Iscriviti

Diventa un nostro FAN su Facebook potrai condividere con i tuoi amici opinioni sui nostri prodotti

Email
Nome 
Vai
 
Hai bisogno di aiuto?

Omron BF306
Omron BF306
Omron BF306
Apparecchio elettronico che consente la determinazione particolarmente accurata della massa adiposa nel corpo
Prezzo: 122,00€
Prezzo IVA esclusa: 100,00€
Disponibilità: 2 - 3 Giorni

Omron BF 306 è un apparecchio elettronico che consente la determinazione particolarmente accurata della massa adiposa nel corpo (body fat), attraverso una misurazione BIA (impedenziometria biomolecolare). L'apparecchio ha una doppia maniglia da impugnarsi con ciascuna mano, sarà sufficiente fornire i dati richiesti (statura, peso, età, maschio o femmina) e premere un pulsante per conoscere in pochi secondi la propria percentuale di grasso ed il peso di grasso nel corpo.
 
Strumento indispensabile per effettuare con cognizione ogni dieta, per l'utilizzo in palestre, centri fitness, centri estetici, studi medici e di medicina dello sport, squadre sportive ecc. Il dispositivo funziona a batterie ed è comodamente trasportabile.
Misurazione veloce e semplice

Dopo l'impostazione dei dati, la massa grassa del corpo verrà semplicemente misurata impugnando gli elettrodi e premendo il pulsante di avvio. I risultati misurati vengono visualizzati in circa 7 secondi.
Display grande e chiaro

Il grande e chiaro display digital può essere letto semplicemente con un'occhiata. Il risultato misurato sulla base della percentuale del grasso corporeo e sui calcoli di BMI viene visualizzato alternatamente, così come le loro interpretazioni.
Memoria

La memoria può contenere i dati personali (altezza, peso, età e sesso) fino a 9 persone simultaneamente.
Come ottenere una misura corretta

L'impedenziometro è uno strumento di monitoraggio. Dovrebbe essere usato in un momento della giornata fisso e con un intervallo costante fra le misure. Per esempio: la domenica mattina.

Raccomandazione per le misurazioni

Se i palmi delle vostre mani sono asciutti o la temperatura dei vostri palmi o della superficie degli elettrodi è estremamente fredda, una misurazione stabile è difficile, e può portare ad una visualizzazionie di indicazioni di errore o di risultati inesatti. Prestare particolare attenzione durante il periodo invernale poiché l'aria è più asciutta e la temperatura è più bassa.
 

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Nome Descrizione
Richiesta Riparazione/Assistenza Modulo per la richiesta di assistenza da compilare in tutte le sue parti e allegare alla merce/prodotto da riparare.
Richiesta Reso/Reclamo Modulo per la richiesta di reso o reclamo da compilare in tutte le sue parti e allegare alla merce/prodotto da inviare.
LineMed Medical Instruments © 2017
Distribuito da 3Technology S.r.l. • Via Trieste 122 33050 Gonars (UD) Italy • P.I/C.F: 02226490304
Obiettivo Competitività Regionale ed Occupazione