Iscriviti

Diventa un nostro FAN su Facebook potrai condividere con i tuoi amici opinioni sui nostri prodotti

Email
Nome 
Vai
 
Hai bisogno di aiuto?

AMI 4
AMI 4
AMI 4
Complemento ideale nella valutazione di una corretta dieta personalizzata grazie alla misurazione delle intolleranze alimentari.
Prezzo: 4.636,00€
Prezzo IVA esclusa: 3.800,00€
Disponibilità: A Stock

L'AMI4 come strumento di misura, è un impedenziometro in grado di misurare resistenze da 0 ohm a un valore infinito. Per poter ottenere dati adattabili alla tipologia di indagine desiderata dall'operatore, le misurazioni sono riparametrate su una scala 0-100 dove 0 rappresenta una resistenza infinita e 100 una resistenza nulla.

Così riparametrata la scala può essere utilizzata per valutare l'impatto sull'organismo umano di molteplici sostanze. Nello specifico, AMI4 Intolleranze è un prodotto che può essere utilizzato dall'operatore come supporto per associare dati di impedenza a una valutazione numerica dell'impatto di sostanze tossiche e/o alimenti sull'organismo umano.

Questa moderna tipologia di indagine ha le sue basi negli studi portati avanti dagli inizi degli anni '50 principalmente da parte della Scuola di Elettroagopuntura del Dr. R. Voll a cui hanno fatto seguito numerosi altri studi sull'elettro fisiologia della cute condotti principalmente nelle maggiori università tedesche ed austriache.

Rispetto alle originali apparecchiature della scuola di Voll, l'AMI4 viene ora prodotta con le più recenti tecniche elettroniche, che hanno permesso di ottenere il miglioramento della sensibilità di misurazione di 100 volte e di avere una possibilità di 4.096 letture per ogni unità della scala 0-100.

Riferimenti cutanei

Il dispositivo AMI4 Intolleranze può utilizzare, per le misurazioni, i punti riconosciuti dall' agopuntura tradizionale cinese e alcuni punti similari evidenziati dalla scuola di Voll, nei quali è dimostrato un comportamento elettrico completamente diverso rispetto alla cute circostante. Nello specifico, nei punti di agopuntura o assimilati, la resistenza, rispetto alla cute circostante, è inferiore di almeno 50.000 Ohm.

Software

Il software in dotazione aiuta l’operatore a localizzare i punti da testare. Il sistema software-dispositivo permette di elaborare un test per le probabili incompatibilità ad alimenti o altre sostanze tossiche in maniera rapida.

Valutazione

La misura di uno squilibrio energetico (modificazione dell'impedenza cutanea), rispetto ad una misurazione di base del punto prescelto, viene parametrata su una scala da 1 a 3 con valori intermedi evidenziati con un "+". Il valore 1 implica una lieve variazione dell'impedenza mentre il valore 3 indica una variazione più elevata. Questo permette di attribuire un diverso grado di probabilità che la sostanza in esame interferisca più o meno significativamente con il sistema biologico, inducendo eventuali operatori e/o sottoposti al test a considerare l'opportunità di un eventuale approfondimento presso uno specialista.

Semplicità d'utilizzo

L’operatore è facilitato nelle rilevazioni dal puntale a molla calibrata in dotazione, che permette acquisizioni efficaci anche ai neofiti.

Stampa

Il software permette la stampa dell’elenco delle sostanze testate e dei documenti legati alla privacy da consegnare al cliente.

 

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Nome Descrizione
Driver AMI4 Aggiornamento driver per AMI4 - Windows XP/VISTA/7
Brochure EAV e AMI4 Approfondimento su metodiche elettroagopuntura EAV e AMI4
Richiesta Riparazione/Assistenza Modulo per la richiesta di assistenza da compilare in tutte le sue parti e allegare alla merce/prodotto da riparare.
Richiesta Reso/Reclamo Modulo per la richiesta di reso o reclamo da compilare in tutte le sue parti e allegare alla merce/prodotto da inviare.
LineMed Medical Instruments © 2017
Distribuito da 3Technology S.r.l. • Via Trieste 122 33050 Gonars (UD) Italy • P.I/C.F: 02226490304
Obiettivo Competitività Regionale ed Occupazione