Iscriviti

Diventa un nostro FAN su Facebook potrai condividere con i tuoi amici opinioni sui nostri prodotti

Email
Nome 
Vai
 
Hai bisogno di aiuto?

Termini e Condizioni

PREMESSA

I rapporti commerciali tra 3Technology S.r.l. ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni di vendita, che superano ed escludono qualsiasi altra pattuizione concordata precedentemente o verbalmente.

RESPONSABILITA'

La 3Technology S.r.l., salvo caso di dolo o colpa grave, non sarà responsabile di alcun danno o perdita diretti o indiretti derivanti da ritardata o mancata consegna del prodotto, nè per la non corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate sul sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile alla 3Technology S.r.l. stessa.

PREZZI

I prezzi si intendono iva inclusa e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza ulteriore preavviso.

SPEDIZIONE

Per merce pronta a magazzino, ogni spedizione verrà effettuata entro 2/3 giorni dalla conferma d'ordine. Le spedizioni vengono effettuate in porto franco e le relative spese vengono addebitate in fattura secondo il volume ed il peso del prodotto richiesto (tranne che per richiesta esplicita del cliente, che può richiedere il porto assegnato o il ritiro in azienda). La 3Technology S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per danni causati dal trasporto. Con la consegna al vettore la merce si intende di proprietà del cliente, il quale, da questo momento, assume ogni rischio conseguente. All'atto della materiale ricezione della merce, il cliente è tenuto a verificare l'integrità dei colli e la conformità della merce consegnata, formulando, entro 5 giorni, riserve circostanziate al vettore sulla medesima fattura e mediante reclamo scritto alla 3Technology S.r.l.

PAGAMENTI

Le merci da noi fornite dovranno essere pagate, a seconda dell'entità dell'importo da versare, tramite le seguenti modalità di pagamento:

  • Bonifico Bancario Anticipato a conferma d'ordine
  • Contrassegno
  • Paypal/carta di credito

PRODOTTI

I prodotti possono subire delle modifiche tecniche e/o estetiche per causa di forza maggiore o di contingenti esigenze di produzione. La 3Technology S.r.l. garantisce la consegna, a parità di codice, di prodotti con caratteristiche tecniche uguali o migliori a quelle descritte nel presente sito eCommerce.

RESTITUZIONE PRODOTTI

Eventuali restituzioni di prodotti dovranno essere preventivamente concordate ed autorizzate da 3Technology S.r.l. I materiali resi per incompatibilità o per riparazioni in garanzia dovranno essere restituiti nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno.

ANNULLAMENTO ORDINI

Gli ordini sono irrevocabili ed impegnano immediatamente il cliente, salva la facoltà di 3Technology S.r.l. di autorizzare eventuali revoche. In tal caso o nel caso in cui il cliente si rifiutasse di ritirare la merce commissionata, quest'ultimo perderà l'eventuale somma anticipata e dovrà altresì corrispondere a 3Technology S.r.l., a titolo di penale, una somma pari al 30% del prezzo pattuito, oltre alle eventuali spese di trasporto per la spedizione del reso.

LineMed Medical Instruments © 2017
Distribuito da 3Technology S.r.l. • Via Trieste 122 33050 Gonars (UD) Italy • P.I/C.F: 02226490304
Obiettivo Competitività Regionale ed Occupazione